Speranze e timori in Economia ai tempi del Coronavirus

Speranze e timori in Economia ai tempi del Coronavirus
Giovanni Moccia
 
Editore: Lulu
Anno edizione: 2020 (17 marzo)
Pagine: 45 p.
  • ISBN: 9780244272623

Il testo intende offrire spunti di analisi e di riflessione sugli effetti micro e macroeconomici sortiti a livello planetario ed in italiano in particolare a seguito della pandemia da Covid 19.

Laureato nel 1993 in Economia Aziendale all'Università di Salerno, ha frequentato diversi master e scuole di specializzazione (pr e comunicazione d’impresa, agente di sviluppo locale, amministrazione finanza e controllo, certificazione tutor d’impresa)

Nel 1995 fondatore dello Studio di Consulenza IMMOFIN di Mercato San Severino (Sa)

Dal 2007 responsabile dello Studio MOCCIA CONSULENZE (Salerno-Roma), specializzato nella consulenza per la PMI e la P.A : finanza e creazione d’impresa, tutoraggio startup, business planning, diagnostica aziendale, piani di valutazione e di ristrutturazione aziendale. Da febbraio 2011 Presidente e co-fondatore del Centro Studi di Ricerche Economiche e Sociali MONDISOSTENIBILI.

Tra le esperienze lavorative più significative, una lunga collaborazione con fondazioni bancarie, banche d’investimento, incubatori d’imprese. "Giornalista" per diletto, autore di papers, è spesso ospite di programmi radiotelevisi, conduce Che Impresa! su radio ponte-regeneration.

DOWNLOAD - SCARICA EBOOK 

PDF
EPUB